Cercasi autenticatori!

Con le dimissioni del governo Monti la data delle prossime elezioni politiche è stata anticipata. Probabilmente si andrà al voto a metà febbraio.
Ciò significa che sarà necessario raccogliere le firme per poter presentare la lista del MoVimento 5 Stelle in pochissimo tempo.
Non è ancora chiaro se si dovranno raccogliere solo 60.000 o 120.000 firme (dipende da quando il governo cesserà le sue attività). Per raccogliere le firme è necessaria la presenza di pubblici ufficiali che autentichino le firme dei cittadini.
Sono abilitati i notai, giudici di pace, cancellieri e collaboratori delle cancellerie delle Corti di Appello e dei Tribunali, segretari delle Procure della Repubblica presidenti delle Province, sindaci, assessori comunali e provinciali, presidenti dei Consigli Comunali e provinciali, presidenti e vicepresidenti dei consigli circoscrizionali, segretari comunali e provinciali, funzionari incaricati dal sindaco e dal presidente della provincia, consiglieri comunali e provinciali che comunichino la propria disponibilità, rispettivamente al Sindaco e al Presidente della Provincia.
Abbiamo già a disposizione dei banchetti per aderire ai “Firma Day” domenica 16 dicembre dalle 9:30 alle 13:30, domenica 23 dicembre dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 18:30 e giovedì 27 dalle 9.30 alle 13:30.
Chiunque abbia i requisiti e voglia aiutare il MoVimento 5 Stelle a raccogliere le firme per presentare la lista si metta in contatto con gli attivisti rispondendo a questa mail o all’indirizzo piossasco5stelle@gmail.com. 

Grazie!

MoVimento 5 Stelle Piossasco